Assistenza tecnica

Il reparto informatico propone:

  • Installazione e supporto sistemi operativi e software di ogni tipo.
  • assistenza tecnica e riparazione personal computer e reti informatiche.
  • installazione e configurazione firewall, modem e piattaforme wireless (Wi-Fi) personalizzate.
  • Servizio di assistenza remota via web.
  • Piani contrattuali di assistenza hardware & software a domicilio e/o in teleassistenza; possibilità di ampliamento dell’offerta monte-ore anche in corso d’opera ed interessanti sconti (ore) dedicati ai contratti sottoscritti.

windows_logo

Il supporto tecnico

interviene quanto prima sui prodotti consegnati direttamente in laboratorio o si attiva per l’assistenza domiciliare. i campi d’azione più comuni sono i seguenti:

  • Installazione e supporto ai sistemi operativi e software di ogni tipo.
  • assistenza tecnica e riparazione personal computer e reti informatiche.
  • installazione e configurazione firewall, modem e piattaforme wireless (Wi-Fi) personalizzate.
  • Servizio di assistenza remota via web.

Per inoltrare subito una richiesta di assistenza, compila qui il form di richiesta assistenza