Inaugurazione Inspiration Point PhotoSì

Si è svolta con un esito più che positivo l’inaugurazione del nostro negozio ufficiale “Inspiration Point” PhotoSì; malgrato il meteo inprevedibile e piovoso, una folla di amici e clienti ha bonariamente invaso i locali e l’area cortilizia interna adeguatamente allestina con un ricco buffet.

L’attivazione del negozio ufficiale PhotoSì segue e giustifica il trasferimento di tutte le nostra attività in Imola; una piazza adeguata al nostro livello professionale e con una recettività maggiore. Vogliamo estendere tutti i servizi digitali ad un pubblico abituato alle sfide tecnologiche e con una forte identità territoriale.

Vi invito a seguire le attività future e le offerte stagionali sulla nostra pagina Facebook ed utilizzare questo sito come uno strumento di conoscenza e di contatto. Il tuo parere ci stà particolarmente a cuore ed apprezzeremo ogni tua critica o suggerimento.

Quando Viaggio fa Rima con Foto

Passione inevitabile di quasi tutti i viaggiatori, la fotografia si unisce sempre con il turismo. Prevalentemente, quando si parla di viaggio, abbiamo in mente di perpetuare i nostri ricordi fotografando tutti i luoghi che visitiamo. Quindi, vale la pena memorizzare tutte le attrazioni turistiche che ci hanno segnato durante la nostra esplorazione attraverso il mondo e le sue nature.

L’illustrazione è un emblema che potrebbe aiutarci nella scelta della prossima destinazione per noi e la nostra famiglia. Navigando sulle foto pubblicate su internet, possiamo già scegliere tra le belle destinazioni turistiche.

Ad esempio, durante un viaggio scattare delle foto, risulta essere tra le cose che fanno del viaggio, un ricordo  indimenticabile. Si deve imperativamente fotografare tutti i posti turistici, culturali, storici e artistici durante le nostre visite.

spiaggia_selfie

Tra i luoghi da illustrare, figurano la vista che dà sull’oceano a bordo nave, i siti visitati durante tutti gli scali previsti nel programma e le attrazioni delle città visitate. Per poter riunire delle foto memorabili, si può cercare tra le offerte di crociera nei siti delle agenzie specializzate. Ad esempio, su www.crociere.com tante offerte rispondono alle esigenze ed al budget di tutti.

Non possono mancare anche le attività a bordo, come gli spazi balneari della nave, le piscine, le varie feste animate da professionisti, i piatti gastronomici e tanto altro ancora. Oggi siamo in vacanza .. e non partiamo in viaggio ogni settimana; quindi abbiamo bisogno di memorizzare ricordi per ogni tipo di viaggio che affrontiamo!

Canon Macro Spring Campaign

Canon Macro Spring Campaign: Fino a 100 EUR di rimborso

Dal 28 febbraio al 2 maggio 2015 è attiva la Canon Macro Spring Campaign: acquistando uno o più prodotti tra quelli in promozione, potrai ottenere un rimborso di un valore compreso tra i 60 e i 100 EUR.
Leggi il regolamento della promozione cliccando qui.

canon_store

I prodotti aderenti all’ iniziativa sono esclusivamente quelli elencati nel regolamento, tutti gli altri prodotti Canon sono esclusi.
I prodotti venduti e spediti da Amazon rientrano nella promozione, alle condizioni esposte nel regolamento. Sono esclusi i prodotti venduti da Amazon warehousedeals, gli articoli all’interno dei Kit e quelli oggetto di cataloghi premio.
Per articoli venduti dai venditori terzi (inclusi quelli spediti da Amazon), chiedi conferma al venditore se l’articolo può beneficiare della promozione.

Nota bene: La promozione è interamente gestita da Canon e per partecipare è necessario iscriversi al sito dedicato.

Come funziona?

  • 1- Acquista uno dei prodotti che trovi in questa pagina del Canon Store
  • 2- Compila il modulo di registrazione presente nel sito Canon dedicato(che cos’è?) entro il 2 giugno 2015
  • 3- Per stampare la ricevuta di acquisto per i tuoi acquisti su Amazon.it segui le istruzioni contenute in questa pagina
  • 4- Ricevi direttamente a casa il rimborso, che sarà erogato attraverso bonifico o assegno bancario entro 180 giorni dalla data di richiesta.

Visita il Canon Store per scoprire tutti i prodotti Canon.

Corso Base di Fotografia Digitale – 2015

Anche quest’anno riaprono le iscrizioni al nuovo “corso base di Fotografia Digitale”.
Il corso (serale) sarà strutturato in 5 lezioni da due ore ciascuna; attraverso adeguato materiale didattico e per mezzo di supporti multimediali, analizzeremoto tutti gli aspetti pratici e strutturali delle moderne fotocamere digitali: Per informazioni ed preiscrizioni: tel. 0542 91200 o compilare il form online su www.fotocri.it/corsifoto

Ritorna “uno scontrino per la scuola”

ADERIAMO ALL’INIZIATIVA “UNO SCONTRINO PER LA SCUOLA 2° edizione”

seconda-edizione-800x500_c

Dopo l’enorme successo della prima edizione riparte “Uno scontrino per la scuola” seconda edizione, l’iniziativa che Confcommercio Ascom Imola, con in patrocinio dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo di Bologna, Dozza, Fontanelice, del Nuovo Circondario Imolese e la collaborazione dei relativi Istituti comprensivi, organizza per sostenere il commercio tradizionale di vicinato e fornire un aiuto concreto alle scuole del nostro territorio.
L’iniziativa rivolta alle scuole primarie e secondarie di primo grado dei Comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo di Bologna, Dozza, Fontanelice consiste in una gara tra gli alunni per far vincere alla propria scuola tanti utili premi. Dal 5 febbraio al 30 aprile 2015, ogni qualvolta ci si recherà a fare acquisti in una delle attività commerciali aderenti all’iniziativa, contraddistinte dalla vetrofania «Io Aderisco», bisognerà conservare lo scontrino, portarlo a scuola e inserirlo nell’apposito contenitore.
A fine concorso i contenitori di ogni scuola saranno ritirati ed una apposita commissione controllerà che appartengano alle attività aderenti. Vincerà la scuola che avrà totalizzato il numero più alto di scontrini in rapporto al numero di alunni  della scuola.
Un super premio è previsto per la scuola che raggiungerà l’importo complessivo maggiore sommando gli importi di tutti gli scontrini raccolti.


“Uno scontrino per la scuola” seconda edizione presenta una simpatica novità!
In collaborazione con Handicraft – Cooperativa sociale giovani rilegatori di Imola è stata creata una scheda di raccolta timbri delle attività aderenti che permetterà, ultimata la raccolta, di ritirare l’esclusivo quaderno dell’iniziativa.

Per conoscere le condizioni e le modalità del concorso clicca qui.